Logo

Documentazione utile

Stampa pagina
Condizioni Generali Locazioni Turistiche
  1. Conferma


  2. Nelle locazioni turistiche, la prenotazione è un passaggio fondamentale in quanto rilasciamo al cliente un contratto di prenotazione turistica.
    Questo potrà avvenire in due modi:


    • Dopo aver visto l’immobile presso il Ns. ufficio si compila un semplice contratto il quale verrà sottoscritto dall’inquilino e contestualmente ci verserà una caparra quale acconto pagamento, pari ad un terzo della somma totale; il saldo verrà fatto al momento dell’inizio della prenotazione contestualmente alla consegna delle chiavi.


    • Se la prenotazione verrà fatta tramite fax – e mail – telefono, il cliente entro una settimana dall’opzione verbale, invierà la caparra con vaglia postale( sempre dell’importo pari ad un 30%) intestato ad Angela Giordano Via Zini, 16 - 54100 Marina di Massa – MS – una volta ricevuto il vaglia A.G. Immobiliare domus di Angela Giordano invierà a casa del cliente la prenotazione di abitazione per vacanze da conservare e da esibire al momento dell’arrivo.


  3. ORARIO DI ARRIVO E PARTENZA


  4. Le locazioni turistiche avranno inizio alle ore 10.00 del primo giorno di arrivo e termineranno l’ultimo giorno di locazione alle ore 12.00 con appuntamento da concordarsi all’interno dell’immobile locato, per costatare l’inesistenza di danni e la perfetta pulizia dello stesso.Si raccomanda nell’interesse dei Signori clienti, il rispetto degli orari prestabiliti.

  5. DEPOSITO CAUZIONALE


  6. Al momento della consegna delle chiavi dell’immobile, presso il Ns. ufficio, dovrà essere versata oltre al saldo un deposito cauzionale a partire da €.150,00 ( in base al periodo di locazione, all’immobile locato e salvo diverse disposizioni da parte del proprietario).Suddetta somma sarà restituita al termine della locazione, dopo regolare verifica dell’immobile, degli arredi, di eventuali saldi per consumi.In caso di partenza repentina e di conseguente impossibilità di visionare l’immobile, la cauzione verrà restituita con lettera raccomandata all’intestatario del contratto entro 7 giorni lavorativi dalla Sua naturale conclusione.

  7. RECLAMI E SEGNALAZIONI


  8. In caso di difetti dell’immobile, degli arredi, degli elettrodomestici, delle pulizie, tali difformità dovranno essere segnalate entro le 24h dalla consegna delle chiavi.In mancanza di segnalazioni, previa Ns. verifica, eventuali danni, difformità riscontrate alla consegna dello stesso, verranno imputate all’intestatario del contratto.

  9. PARTENZE ANTICIPATE


  10. In caso di partenza anticipata, rispetto alle condizioni contrattuali della prenotazione, al Conduttore nulla è dovuto.Il canone già versato all’ingresso in quota parte non verrà restituito.

  11. NUMERO DI PERSONE


  12. Chiediamo ai gentili clienti di attenersi fedelmente al numero massimo di persone da poter ospitare, numero ben indicato sulla prenotazione. In caso di numero maggiore, rispetto a quello indicato, si potrà applicare la risoluzione della prenotazione, per colpa del conduttore, senza la pretesa di eventuali rimborsi da parte dell’agenzia che fa le veci del proprietario.

  13. ANIMALI


  14. Gli animali domestici sono ammessi solo dietro richiesta scritta del conduttore e con la conseguente approvazione da parte del proprietario.

  15. CONTRATTI


  16. Tutte le locazioni che superano il periodo dei 30 giorni, verranno per legge registrate.
    Le spese conseguenti verranno equamente, ripartite tra le parti.




Info privacy
Copyright Privacy